Il Salumificio di Antonio Lizzadri ha sede a San Gregorio Magno in località Stritto, nell’area P.I.P. appositamente attrezzata e strutturata per le attività artigianali ed industriali del luogo.

Condotto e gestito dal titolare e dai suoi familiari nel rispetto della tradizione, garantisce la genuinità dei salumi locali che da tempi immemorabili hanno contraddistinto, insieme al vino, questi luoghi. L’azienda produce salsiccia, soppressata, capicollo, coppa di spalla, pancetta e prosciutto, esclusivamente ricavati da suini allevati sul posto ed alimentati con derrate di coltivazione locale.

La produzione avviene con metodi tradizionali e naturali tramandati da generazione in generazione. Non vengono usati conservanti ma solo ingredienti genuini. L’essiccazione e la lenta stagionatura segue i suoi ritmi, senza forzatura, con sistemi ad areazione naturale. La conservazione avviene in luogo fresco ed asciutto, i prodotti vengono commercializzati sottovuoto, oppure sottolio in contenitori di vetro.